Anche per l’anno 2019 l ‘Istituto Storico Piero Fornara collabora alla realizzazione del progetto Promemoria Auschwitz , che permette ai ragazzi di Novara e provincia di partecipare al viaggio della memoria della shoah nell’est europeo realizzato da Sermais e Deina con numerosi partner.
C’è tempo fino al 20 novembre per mandare la propria candidatuca riempiendo il form sotto indicato, ma prima consigliamo di leggere fino in fondo.
FORM ISCRIZIONE https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfK57tiKdg6BqKRiu3AtXTT8T_ayHIJGKb9DeHWEGQ3paes_w/viewform
Il viaggio si terrà dall’8 al 14 febbraio 2019.
Per rendere più semplice la comunicazione, vi chiediamo di inserire il vostro indirizzo email e il vostro numero di telefono personali, non quelli di un genitore o di terzi.
Il progetto Promemoria Auschwitz è dedicato ai ragazzi dai 16 ai 25 anni.
Il costo del progetto è di €495, ma per rendere la partecipazione sempre più democratica e accessibile e grazie alla generosità di enti e aziende che hanno deciso di sostenere economicamente il progetto ci è possobile calmierare delle quote a €250.
Informiamo tutti gli iscritti che gli incontri di formazione si terranno nelle seguenti date: 1 dicembre 2018 (dalle ore 9 alle ore 18), 13 gennaio 2019 (dalle ore 9 alle ore 18) e 1 febbraio 2019 (dalle ore 16 alle ore 18). Il luogo verrà comunicato appena possibile dopo la chiusura delle iscrizioni. La partecipazione agli incontri è obbligatoria e vincolante per la partenza, pertanto vi invitiamo a tenervi liberi sin d’ora nelle date sopra indicate.
I posti disponibili sono 45, la graduatoria verrà formata seguendo l’ordine delle iscrizioni pervenute, ma tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare agli incontri di formazione per poter accedere ad eventuali posti disponibili.
Le iscrizioni chiuderanno il 20 novembre 2018 alle ore 21.00, dopo la chiusura delle iscrizioni verrete contattati dai tutor di SerMais.
Per info o chiarimenti scrivere a viaggi@sermais.it
Elena Mastretta